logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Forniture ospedaliere: aerosol sempre più diffuso fra i bambini
Estrattore di succo Hurom HU700  2° generazione: caratteristiche tecniche

Estrattore di succo Hurom HU700 2° generazione: caratteristiche tecniche

Venerdì, 24 Febbraio 2017 16:08

L'estrattore di succo Hurom modello HU700 di 2° generazione è un elettrodomestico destinato a chi vuole spendere bene i suoi soldi, in quanto è un prodotto di qualità superiore, elegante e funzionale.
È costruito con materiali d'eccellenza e si presenta solido, con la conferma della garanzia di 5 anni sulle parti esterne al motore, mentre per quest'ultimo arriva addirittura a 10.

Significa che è destinato a sopportare un lavoro continuativo nel tempo e va bene per tutta la famiglia e per diverse preparazioni.
Il motore, oltre a essere silenzioso, può lavorare anche per 30 minuti consecutivi, spremendo e amalgamando anche noci e altri semi, che rendano i succhi ricchi e più densi.

L'estrattore è anche provvisto di un sistema di sicurezza, nel caso in cui accidentalmente cadessero nel contenitore corpi estranei, perché si blocca e consente un recupero sicuro. Questo sistema è utile anche per evitare che subisca dei danni permanenti che ne compromettano l'uso.

L'estrattore Hurom modello HU700 di II generazione è un elettrodomestico eco compatibile, in quanto le parti in plastica sono prive di Bisfenolo A, una sostanza notoriamente dannosa per la salute se messa a contatto dei cibi.
La spremitura avviene a 40 giri al minuto rispetto ad altri estrattori che non scendono sotto i 60: la spremitura lenta consente di mantenere le proprietà nutritive, tanto che lo scarto risulta completamente "asciutto", senza alcuno spreco.

Tra gli accessori ci sono 2 filtri: uno a fori larghi è per le bevande più dense e uno a fori più stretti, per quelle più liquide.
Ci sono anche 2 boccali, uno per la bevanda e l'altro per gli scarti, mentre con il tappo salvagoccia che può essere chiuso, garantisce una lavorazione dei succhi realmente genuina e gustosa.

Alcuni consigli d'impiego per l’estrattore di succo Hurom HU700

L'uso dell'estrattore di succo Hurom HU700 di II generazione è davvero semplice nei comandi ed è anche facile da pulire. In tutto richiede dai 5 ai 10 minuti in base alle preparazioni e va pulito in tempi brevi, per evitare che i residui si secchino solidificandosi.
Le preparazioni possibili, oltre ai succhi e frullati, sono anche gelati a crudo, frappè, granite e sorbetti, marmellate fresche, latte di soia e di mandorla o di tipo vegetale.
Può essere impiegato anche per la preparazione di gustosissime salse per il condimento.

Prenota il tuo estrattore di succo Hurom HU700 nel nostro negozio

In vendita nel nostro negozio a
€ 589.00
(prezzi iva compresa)
Richiedi informazioni allo 06/44230622