logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
Mascherine protettive trapuntate con ovatta filtrante

Mascherine protettive trapuntate con ovatta filtrante

Giovedì, 09 Aprile 2020 12:21

Mascherine protettive non DPI in 100% poliestere e trapuntate con ovatta filtrante sono acquistabili a 4,50€  (IVA compresa) nei punti vendita a Roma di Ernesto Invernizzi spa, rispettivamente in Viale Regina Margherita 279 a, angolo Piazza Sassari 2 – 2° - 2b, e in Via Igea 45. 

Queste mascherine pratiche da indossare e comode da portare sempre con sé, in quanto la loro struttura non stringe troppo, pur rimanendo sempre aderente al viso, possono essere lavate a 40 gradi per riutilizzi successivi. 

Si tratta di prodotti non DPI resistenti ma anche confortevoli, realizzati in 100% poliestere. Di poliestere è composta anche l’ovatta filtrante. 

Mascherine protettive trapuntate con ovatta filtrante

Rifiniti esteticamente e curati nei minimi dettagli, dalle cuciture ai materiali utilizzati, tali articoli coprono perfettamente bocca e naso, senza stringere troppo. Si tratta di mascherine protettive che consentono quindi di mantenere la parte interessata coperta, ma, allo stesso tempo, di non esercitare una pressione troppo forte sull’intera zona.

Queste mascherine protettive non possono essere utilizzate dal personale sanitario. Inoltre, servono solo ed esclusivamente come prima protezione per limitare la diffusione del “droplet”. Quest’ultimo termine, che tradotto letteralmente in italiano significa “gocciolina”, riguarda la saliva nebulizzata, attraverso la quale si rischia di trasmettere il Covid-19

È possibile acquistare le mascherine, così come centinaia di articoli sanitari e ortopedici, direttamente nei punti vendita della società, dal 1879 leader nel settore delle forniture di materiale sanitario.