logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Arreda il tuo studio di fisioterapia con l’offerta Invernizzi
Arreda il tuo studio di fisioterapia con l’offerta Invernizzi

Arreda il tuo studio di fisioterapia con l’offerta Invernizzi

Giovedì, 18 Dicembre 2014 15:36

La Invernizzi S.p.a. si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti sanitari di ogni genere, ed è presente con un punto vendita molto fornito in Viale Regina Margherita 279/a a Roma, dove potrai trovare un vasto assortimento di prodotti per completare il tuo studio di fisioterapia con tanti articoli sanitari, ortopedici e specifici per la riabilitazione post-operatoria. A disposizione nel punto vendita troverai soprattutto una vasta gamma di elementi di
arredo per il tuo studio di fisioterapia. La sede di Roma della Invernizzi è in grado di fornire prodotti e servizi per studi medici sia privati che per professionisti di vario genere che hanno la necessità di pregiare il proprio studio con un arredamento giusto e raffinato.

Invernizzi: arredamenti per prestigiosi studi di fisioterapia a Roma

La Invernizzi S.p.a. è presente sul mercato da moltissimi anni e conta numerosi clienti tra privati e professionisti
del settore medico che si rivolgono all’azienda per soddisfare le proprie esigenze. L’azienda è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e una valida consulenza professionale prima della vendita per la scelta del giusto articolo. Inoltre per quanto riguarda la consulenza specifica per la scelta del giusto elemento che arreda il tuo studio di fisioterapia, a tua disposizione un servizio di personalizzazione su misura. Affidandosi ad una azienda presente nel settore degli articoli sanitari e di arredo per studi medici da oltre un secolo, si avrà la certezza di fare la scelta giusta.