logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Cosa intendiamo per forniture ospedaliere e per studi medici
Cosa intendiamo per forniture ospedaliere e per studi medici

Cosa intendiamo per forniture ospedaliere e per studi medici

Mercoledì, 26 Ottobre 2016 14:23
Le strutture pubbliche e private, per la terza età, la riabilitazione sportiva, la salute ed il benessere si avvalgono di strumentazioni tecnologicamente e qualitativamente avanzate per la diagnosi, la cura e lo studio di patologie comuni e rare.
I migliori brand coprono diverse linee di prodotto, per rispondere adeguatamente alle esigenze nei reparti di ginecologia, chirurgia generale e vascolare, dermatologia, otorinolaringoiatria, pediatria.
Personale esperto ed altamente qualificato garantisce la massima assistenza commerciale e tecnica per una scelta più consona.
Agenti, debitamente formati, sono dei veri punti di riferimento per i medici e gli operatori nelle loro scelte terapeutiche.
Invernizzi S.p.a. leader nel settore fornisce soluzioni all'avanguardia e di massima precisione.
L’azienda distribuisce su scala nazionale ed internazionale forniture per ospedali, case di cura e di riposo, centri benessere e forniture per studi medici.

Forniture Medico Ospedaliere: di cosa parliamo

Distribuiamo sul mercato dispositivi monouso ma anche complementi d'arredo come lettini per visite mediche, mobiletti, armadi, tavoli servitori, sedie e sedute, scrivanie.
Nello specifico, per le strutture ospedaliere, le case di cura, di riposo e gli studi medici la nostra azienda propone carrelli per ecografi, tavolini portamedicine, letti, barelle e solleva malati, camici, prodotti per l'igiene, ausili per disabili, strumentario chirurgico, macchinari all'avanguardia per la fisioterapia.
Ovviamente disponiamo inoltre di aste portaflebo, audiometri, aerosol, rettoscopi, aspiratori, bilance, cardiotocografi, cassette del pronto soccorso, cerotti, collari cervicali, doppler, lacci emostatici, lampade medicali e scialitiche, monitor multiparametri, palloni per la rianimazione, pap-test, stampelle, sterilizzatrici, apparecchi per le varie fasi della gravidanza, la misurazione della glicemia e del colesterolo.

Non mancano i saturimetri, le garze e le bende, i modellini anatomici per la simulazione, i test antidroga, la tavola spinale, le borse e gli zaini d'emergenza, i lettini ad altezza variabile, nonché le calzature specifiche, come gli zoccoli ultraleggeri.
Comodi e con plantare traspirante, garantiscono eccellenti prestazioni antiscivolo e una perfetta protezione dalle infiltrazioni di liquido sulla parte superiore.
Possiamo provvedere alla fornitura di defibrillatori, strumenti per l'elettroterapia, stetoscopi e fonendoscopi, macchinari per la rianimazione e per la pressoterapia specifici per i centri riabilitativi oppure estetici.
Medici e personale sanitario vengono costantemente affiancati da esperti competenti per il corretto funzionamento delle strumentazioni.
Non manca la consulenza scientifica su attrezzature computerizzate, nonché su software all'avanguardia per l'archiviazione di dati amministrativi e delle cartelle cliniche di ogni singolo paziente.
Offriamo anche il servizio a noleggio di carrozzine a Roma presso il nostro negozio al pubblico in Viale Regina Margherita 279a.

Contattaci per richiedere informazioni o per una richiesta di fornitura