logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Forniture per Studi Medici Invernizzi: qualità a prezzi competitivi
Forniture per Studi Medici Invernizzi: qualità a prezzi competitivi

Forniture per Studi Medici Invernizzi: qualità a prezzi competitivi

Giovedì, 26 Febbraio 2015 14:17

Da moltissimi anni ormai la ditta Invernizzi opera nel settore delle forniture studi medici, vantando competenza ed estrema professionalità, queste caratteristiche unite alla lunga e riconosciuta esperienza gli hanno consentito di divenire leader indiscusso del settore. Un punto di riferimento a tutti gli effetti, per tutte le tipologie di studi medici, il suo punto vendita di Roma, situato a viale Regina Margherita 279/a, rappresenta quanto di meglio possiate trovare sul mercato, in quanto ad ottimizzazione dei costi e prodotti di altissima qualità.

La continua ricerca e attenzione posta ad ogni singola novità, la volontà di essere sempre al passo con i tempi dimostrando una predisposizione continua all’aggiornamento tecnologico e scentifico, la rendono una ditta moderna e affidabile, dove il cliente può sempre essere soddisfatto in tutte le sue esigenze.

Consulenza, ottimizzazione dei costi per le forniture per studi medici

Il suo showroom di Roma è in grado di offrire servizi e prodotti di vario genere, sono sempre più numerosi i clienti pubblici o privati che scelgono di affidarsi al marchio Invernizzi per le forniture studi medici. Ci rivolgiamo a grandi e piccole strutture sanitarie, ma anche a liberi professionisti ed ambulatori medici. ll nostro principale pregio è quello di fornire un valido supporto rispondendo alle richieste di moderne strumentazioni compreso l’intero corredo di materiali tecnici.

Oltre all’ampia gamma di prodotti l’azienda è garantisce una consulenza, in fase di prevendita, professionale e mirata, volta ad una completa ottimizzazione dei costi, sempre in completa trasparenza e sincerità.