logo-invernizzi logo-invernizzi
  • Home
  • News
  • Forniture ospedaliere: aerosol sempre più diffuso fra i bambini
Essere un buon fornitore di prodotti per le case di riposo, frequentate da persone anziane che necessitano di particolari attenzioni, non basta. In questo mercato si deve necessariamente raggiungere l’eccellenza, le forniture per case di cura devono essere di indiscussa…
Molti operatori sanitari svolgono gran parte del loro lavoro in piedi, quindi tra le varie forniture ospedaliere di cui devono dotarsi non possono certamente mancare gli zoccoli PodoMed, perfetti per chi trascorre gran parte del suo tempo in piedi. Tra…
Da moltissimi anni ormai la ditta Invernizzi opera nel settore delle forniture studi medici, vantando competenza ed estrema professionalità, queste caratteristiche unite alla lunga e riconosciuta esperienza gli hanno consentito di divenire leader indiscusso del settore. Un punto di riferimento…
La tecnologia avanza facendo passi da gigante ogni giorno della nostra vita, questo nel campo della medicina e delle sue relative apparecchiature, vale all’ennesima potenza. Per i vari studi medici oggi avvalersi di strumentazioni all'avanguardia, può realmente fare la differenza,…

Cos'è il saturimetro e a cosa serve?

Lunedì, 02 Febbraio 2015 11:06
Il Saturimetro o Pulsiossimetro o più semplicemente Ossimetro, è un'apparecchiatura medica che si usa per controllare in modo continuo lo stato di ossigenazione del sangue. Questa tecnologia semplice, non invasiva e di facile impiego, ideata negli anni '30 e sviluppata…
Il Cirmolo è un albero che cresce sulle Alpi, dai 1400 metri in su, il suo legno, molto pregiato, è usato per diversi scopi, dalla creazione di mobili alle strutture per letti e culle, fino alla creazione e confezione di…
La Invernizzi S.p.a. si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti sanitari di ogni genere, ed è presente con un punto vendita molto fornito in Viale Regina Margherita 279/a a Roma, dove potrai trovare un vasto assortimento di…

Misuratore di pressione Omron M6 Comfort IT

Mercoledì, 19 Novembre 2014 10:01
Il Misuratore di pressione Omron M6 Comfort IT è lo strumento ideale per chi deve monitorare frenquentemente la propria pressione arteriosa e la frequenza delle pulsazioni, il suo utilizzo è davvero semplice. Il misuratore Omron è compatto, completamente automatico e…

Noleggio Carrozzine a Roma

Martedì, 07 Ottobre 2014 14:34
In caso di traumi agli arti inferiori con conseguente impossibilità di deambulare in modo temporaneo o permanente, il noleggio carrozzine a Roma offerto da Invernizzi S.p.a ti da la possibilità di scegliere e noleggiare vari modelli di carrozzine per ogni…

I benefici del Cirmolo

Giovedì, 26 Giugno 2014 10:50
Il cirmolo è un albero sempreverde che si trova sulle Alpi ad alte latitudini, dai 1400 metri in su il cui legno è considerato altamente pregiato e utilizzato con varie finalità: oltre agli impieghi classici quali la costruzione di mobili,…
Pagina 3 di 3